Comunque su sto sito non si può accennare minimamente al sesso, che sia per raccontare un esperienza o chiedere consigli, che subito ti ritrovi nei commenti gli allupati che ti chiedono:" com'è stato?" "Ti è piaciuto?", "ti sei divertita?", "ti ha soddisfatta?" Ma fatevi una vita e anche i cazzi vostri, che magari vi dura 100 anni.
20/09/2025 alle 16:13
16 commenti
@EulaliaT
un anno fa
Poi il classico: "parliamone, vieni in privato? Scrivimi in chat/Instagram/ecc" ma che cavolo vuoi? Mi sto sfogando-parlando-commentando QUI! Non me ne importa nulla di quanto lo hai lungo, non mi servono i tuoi consigli sul come toccarmi, non ho bisogno che tu maschio mi spieghi la mia anatomia di donna, non ho bisogno di raccattare disperati qui
+2 punti
@Sconza
un anno fa
A me dà fastidio che provano a conoscerti. Cavolo, se volevo un uomo uscivo e andavo a cercarmelo in piazza , mica in un sito di disperati
+1 punto
@Bax
un anno fa
Mah, secondo me se racconti una cosa non c'è niente di male a commentare chiedendoti qualcosa a riguardo, cos'è che ti dà fastidio?
-1 punto