Ei ragazzi, avreste dei consigli? Perché devo fare lo squat a ginnastica in videolezione, e mi mette parecchio a disagio. #squat
17/12/2020 alle 09:45
Ei ragazzi, avreste dei consigli? Perché devo fare lo squat a ginnastica in videolezione, e mi mette parecchio a disagio. #squat
@VioletEvergarden
6 anni fa
Perché ti mette a disagio? Fidati è peggio fare gli squat in presenza
@eliminato
6 anni fa
A me mette disagio pure se sto in camera mia, sola, lontano da qualsiasi dispositivo con webcam

@op
6 anni fa
Nulla ho fatto schifo,✌️