Ei ragazzi, avreste dei consigli? Perché devo fare lo squat a ginnastica in videolezione, e mi mette parecchio a disagio. #squat

17/12/2020 alle 09:45
0 punti
7 commenti

@Sesso_Corazzato

6 anni fa

Io gli squat non so farli lol

+2 punti

@VioletEvergarden

6 anni fa

Perché ti mette a disagio? Fidati è peggio fare gli squat in presenza

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

A me mette disagio pure se sto in camera mia, sola, lontano da qualsiasi dispositivo con webcam

+1 punto

@BrunoPlatone

6 anni fa

fallo frontalmente e non di profilo

0 punti

@op

6 anni fa

Nulla ho fatto schifo,✌️

0 punti