Ultimamente sono confusa. Ho attrazione per due ragazzi, uno ha 20 anni, l’altro è un po’ più grande. Con entrambi ho fatto l’amore di recente, e la cosa con quello più grande va avanti da tempo. Il fatto è che penso di essere innamorata di entrambi e sono confusa. Ho deciso di non darla più a nessuno dei due perché fare l’amore (e non sesso, perché per me non è sesso) con entrambi mi confonde. #sesso #amore #relazione

28/03/2020 alle 15:39
-2 punti
11 commenti

@eliminato

5 anni fa

Fare l'amore e fare sesso è la stessa identica cosa

+3 punti

@eliminato

5 anni fa

Troietta

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Quelle come te sono da evitare come un lebbroso

0 punti

@igiul1234

5 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@Idn

3 anni fa

È difficile, posso capire. Pensa al tuo bene, a chi dei due davvero ti fa star bene, sembra scontato e banale ma è l’unica cosa che conta.

0 punti

@AiraS

3 anni fa

spero che tu sia consapevole del fatto che li stai prendendo entrambi in giro. A te piacerebbe che un ragazzo facesse lo stesso?Del tipo fa sesso con te e poi con un'altra e poi fa l'indeciso. Questo si chiama tradire.

0 punti

@AiraS

3 anni fa

Secondo me non tieni ad entrambi e ti stai solo divertendo. Perché se ci tenevi veramente non andavi ad aprire le gambe a destra e manca. Avresti prima pensato ai sentimenti della persona a cui tieni. Prova a parlarne con loro e vedi cosa ne pensano.

0 punti