Mi chiedo, c’è qualcuno che ascolta ADO, Eve o Zutomayo? Adoro le loro canzoni #musica #giappone #amore

23/07/2021 alle 19:03
+1 punto
4 commenti

@tioeurwoiuweoworiwor

5 anni fa

Io il jpop in generale

+1 punto

@user251127

2 anni fa

Presente

0 punti