Mi consigliate nomi per un porcellino d’india maschio? Io volevo chiamarlo Adolf ma i miei non vogliono

26/07/2023 alle 13:49
0 punti
11 commenti

@Pissnelk

3 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@Ragu

3 anni fa

Pino

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

Chiamalo Asdrubale

0 punti

@ImSupershalla

3 anni fa

Meglio Benito

0 punti

@coca_e_mentos

3 anni fa

dio

0 punti

@Salve123

3 anni fa

Aviv

0 punti

@eliminato

3 anni fa

chiamalo tiziano ferro

0 punti

@forbici_a_punta_arrotondata

3 anni fa

che guevara

0 punti

@Miral

3 anni fa

Pino penso sia perfetto oppure Ferdy o Jay o Kim o Marco, Riki... insomma basta siamo nomi corti in realtà, li imparano meglio

0 punti

@CatanzaroEroso

3 anni fa

Chiamalo comunque Adolf

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Vercingetorige

0 punti