a colazione gli unici cereali che mi piace mangiare sono le barchette #buone #latte-e-cereali

18/07/2019 alle 20:35
+6 punti
4 commenti

@mart3

7 anni fa

Idem, al massimo i risociok

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

IDEM BRO

+1 punto

@ragazzo_serio_

7 anni fa

Ci sta.

0 punti