Odio essere chiamata tesoro perchè io chiamo così la gente quando sono incazzata #tesoro

05/03/2020 alle 22:01
+8 punti
27 commenti

@Bisex__Exlella

6 anni fa

Tesoro

0 punti

@eliminato

6 anni fa

ok

0 punti

@omori

6 anni fa

Ciao amore

0 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@NonHoVogliaDiPensareAdUnNomeAdesso

6 anni fa

Anche io tesò ahahha

0 punti

@lilsad_

6 anni fa

Cioè tesoo

0 punti

@Not_Straight_Girl

6 anni fa

Tesoro

0 punti