Sono gay.. però forse ho appena capito di essere innamorato della mia migliore amica!! Che cosa faccio? Oddio aiuto cosa mi sta succedendo #gay #oforseno #migliore-amica #innamorato #confuso

30/10/2019 alle 20:55
+24 punti
6 commenti

@owner

7 anni fa

Si chiama omosessualità biromantica/eteroromantica

+2 punti

@blackemo

7 anni fa

Forse in realtà sei bisex

+1 punto

@Mistral_

7 anni fa

Forse non sei innamorato davvero di lei ma la frequenti così tanto che credi di esserlo

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Fra sei bisex

0 punti

@op

7 anni fa

Ah ok grazie a tutti sono più tranquillo ? magari è solo un momento così ?

0 punti

@AllergicoAllaVita

7 anni fa

Sei omosessuale biromantico

0 punti