Ho perso il mio ragazzo per colpa della mia stupida asessualità. Stavamo insieme da 3 anni e ci abbiamo combattuto tanto, ma era così difficile far funzionare il rapporto. Adesso non riesco a fare altro che colpevolizzarmi, se non fossi asessuale staremmo ancora insieme e saremmo felici... #asessuale #amore #sesso #lgbt
@Arrowette
5 anni fa
Ascolta, anche io sono asessuale e ho capito una cosa: se ti lasciano per quello sono solo coglioni morti di figa. Colpa loro, non nostra
@Lambolik
5 anni fa
Visto che il sesso per te non era una tortura ma solamente "noioso" (lo hai detto tu in un commento) ogni tanto potevi pure sacrificarti per lui e concedergli un rapporto, così come lui si è sacrificato per te per ben tre anni.
@eliminato
5 anni fa
Facile dire lui non ti amava. Sapete quanto è frustrante non fare sesso con la persona che si ama? Probabilmente no. Non avete gli ormoni ancora.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Vogliolabarbadiragnar
5 anni fa
Vorrei chiarire una cosa : se per voi asessuali il sesso non interessa non è che per gli altri è lo stesso. Per una persona non asessuale è importante anche il rapporto e se tu gli e lo neghi ( non è colpa tua ) è normale che non funzioni , non è che siamo morti di fi** come voi volete credere
@Mi_scopo_le_panchine
5 anni fa
Non è colpa tua: sei tu ed era destino non avrebbe funzionato. Troverai una persona che possa accettare e “sopportare” la tua asessualità.
@Migix
5 anni fa
Si vede che non era quello giusto per te, nessuno è obbligato a fare sesso. È vero che il 50% delle relazioni è costituita da esso (non mentiamoci, è vero) ma è anche vero che lui sapeva della tua asessualità. Perciò la colpa è sua e non tua.
@AryaStack_ARya
5 anni fa
Facile giudicare il ragazzo. Tesoro, lasciatelo dire...ma ha fatto più che bene a lasciarti, almeno non ti ha illuso. Per il genere umano, e per i maschi, soprattutto, considerando la maggior quantità di ormoni che producono rispetto le femmine, dopo tot tempo è frustrante non fare sesso. Sono istinti naturali, non possono essere frenati.
@SexMilady
5 anni fa
La colpa non era ne tua ne sua, semplicemente eravate incompatibili fine
@eliminato
5 anni fa
Nelle relazioni il sesso è importante, soprattutto per costruire fiducia perché non è roba da tutti i giorni mostrare il tuo corpo a qualcuno e tirarvi orgasmi in faccia(sempre se tu abbia rispetto della tua dignità). Per lui molto probabilmente lo era, non fartene una colpa però. Ha provato ad accettarti per quello che sei, non farti troppe pene
@eliminato
5 anni fa
Pure io lo sono e so che è impossibile avere una relazione con una persona non asessuale, che bella la vita!
@SchroedingersCatgirl98
5 anni fa
Io non sono asessuale, ma demisessuale, e non ho paura a dire che a 21 anni sono ancora vergine perché non me la soo mai sentita di farlo. Tutte le mie storie non sono andate oltre l'anno, in quella che è durata di più (10 mesi circa) siamo rimaste solo amiche, ed è stato un bene, perché il rapporto era tesissimo, ed era una litigata continua...
@TheMighty
5 anni fa
Non colpevolizzare te stessa. Non è stata colpa tua come non è stata colpa sua, semplicemente avevate bisogni troppo diversi e il rapporto non ha funzionato. È andata così.
@xeno
5 anni fa
Spero di non ro.pere le scatole ma avrei una domanda: te essendo asessuale non ti piace solo fare sesso o anche cose come baci, abbracci, coccole ecc.. ?
@Lemonteah
5 anni fa
Non è colpa tua e neanche sua. Semplicemente non vi siete trovati bene insieme, tutto quì. Non essere così dura con te stessa, non c’è niente di male ad essere asessuali.