20 commenti

@Lesorcista

7 anni fa

Eh già, anch'io vorrei avare una ragazza...la sera porta a pensare a questo, eh?

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

Ehehehahhahahehahha mm

0 punti

@Giovapee

7 anni fa

Chi non lo vorrebbe!

0 punti

@MrSoNoma

7 anni fa

Pure io vorrei una ragazza ?

0 punti