La cosa divertente per noi tedeschi è vedervi gesticolare anche con le mani in tasca. Vedere il vostro cappotto muoversi da tutte le parti ... Es ist komisch #germania #italia #gesti

17/02/2019 alle 21:31
+15 punti
16 commenti

@Psychopathic_

7 anni fa

Basta con questi stereotipiiii?

+1 punto

@RealShaggy

7 anni fa

Von Kaiser alleiamoci?

0 punti

@Correttore_Automatico

7 anni fa

Neanche voi con calze e sandali scherzate...

0 punti

@Slimeminem

7 anni fa

Ahahah a

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Anche voi avete dei diffetti eh

0 punti