la mia ragazza ha date un nome al mio p*ne.. lo chiama Raul, e allora quando siamo in compagnia o con i miei genitori mi chiede sempre: come sta raul ? ed io ovviamente mi vergogno molto

16/10/2009 alle 14:41
+1031 punti
4 commenti

@SuperCz1

8 anni fa

??????????????

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Raul??!!!!!!!!!!

0 punti

@eliminato

6 anni fa

AHAHAHAH

0 punti

@ALAiNKH

9 mesi fa

https://youtu.be/PM5BCjNswd0?si=L78EsxJcnGxLWmKj

0 punti