la mia ragazza ha date un nome al mio p*ne.. lo chiama Raul, e allora quando siamo in compagnia o con i miei genitori mi chiede sempre: come sta raul ? ed io ovviamente mi vergogno molto
16/10/2009 alle 14:41
la mia ragazza ha date un nome al mio p*ne.. lo chiama Raul, e allora quando siamo in compagnia o con i miei genitori mi chiede sempre: come sta raul ? ed io ovviamente mi vergogno molto