Dalla mia finestra si vede la camera di una ragazza (molto carina anche se più piccola di qualche anno) che abita nel palazzo di fronte. Sono due o tre sere che si cambia in bella vista davanti alla portafinestra aperta. Mi sento una brutta persona è troppo bella per smettere di guardarla. #spiare

11/10/2019 alle 00:19
+3 punti
4 commenti

@MarkusGyl

7 anni fa

Binocolo?

0 punti

@eliminato

4 mesi fa

La spii ancora oggi?

0 punti