Dato che sono cubano, sono anche -muy caliente?..- #hot #calor #checaldoooo

21/09/2018 alle 13:55
0 punti
5 commenti

@Loki_the_Trickster

8 anni fa

Ehm no.

+1 punto

@Moonchxld

8 anni fa

C mamo

+1 punto

@CallMeMommy

8 anni fa

Che sei una cioccolata calda?

0 punti

@BuddinoOscuro

8 anni fa

Se sei Osmany sì

0 punti

@eliminato

8 anni fa

Non è transitiva la cosa. Non funziona così

0 punti