Quando sono solo a casa mi tolgo tutti i vestiti e mi sdraio sul tavolo, pensando di essere un piatto. #tavolo

19/09/2018 alle 16:11
+5 punti
9 commenti

@Octaviaaa

8 anni fa

ma

0 punti

@Il_fregno

8 anni fa

Vaaa bene

0 punti

@Uuui

8 anni fa

E la tua ragazza ti mangia??

0 punti

@MrsHyde

8 anni fa

ti metti anche del cibo sopra?

0 punti

@eliminato

8 anni fa

Gesù ti vede

0 punti

@Federiks

8 anni fa

Un piatto???

0 punti

@Zuzu

8 anni fa

Ooookkkkk

0 punti

@due_facce_

8 anni fa

Anche io lo faccio. Mi sdraio sul letto, convinta di essere un sasso. Il tutto vestita ovviamente

0 punti

@eliminato

8 anni fa

Che è, tipo un oscuro rituale di sacrificio per cannibali?

0 punti