Devo aver messo per sbaglio una maglietta colorata in una lavatrice di vestiti bianchi. La maglietta era del mio ragazzo e mi ha rimproverata. Capisco l’importanza della maglietta, però che palle!

18/10/2023 alle 04:54
+39 punti
40 commenti

@eliminato

7 mesi fa

se la lavava lui allora tutti possono sbagliare

+7 punti

@ReCiola

7 mesi fa

Vabbè o ha ragione

+6 punti

@Anonimia

7 mesi fa

Sembri mia madre. Non presta mai attenzione a ciò che fa. Mi ha lanciato il telefono dalla finestra perché ha tirato su la tovaglia senza guardare e ha sbattuto via "le briciole". Ma se vuoi te lo ricompro. Non è una questione di soldi, alla roba degli altri di presta attenzione. Ho perso tutti i dati e le foto perché il telefono si è disintegrato.

+6 punti

@Throwaway777

7 mesi fa

Ma guarda che alla peggio hai rovinato i panni bianchi con il colore perso dalla sua maglietta colorata, non il contrario...i panni bianchi non fanno un bel niente alla sua maglietta

+5 punti

@GattoBlu_

7 mesi fa

vabbè, niente di grave però magari ci teneva in maniera particolare

+3 punti

@Takumi86

7 mesi fa

Poteva andare peggio col resto del bucato, nulla di grave. Che sia di esperienza per imparare e non un errore superficiale da ripetersi

+2 punti

@Rocketboy

7 mesi fa

Da quanto ho letto ti ha rimproverata ed è finita lì, e di che ti lamenti? Avrei capito se ti avesse urlato contro ma per un rimprovero, tra l'altro meritato, ti devi assumere la tua responsabilità. Non ti nego che al posto suo io avrei sbroccato, ma nel mio caso è l'ocd che parla.

+2 punti

@Kiss_me

7 mesi fa

vabbé ma nemmeno con un pompoppero gli passa al tuo tipo?

+2 punti

@eliminato

7 mesi fa

Guarda che non succede niente, infatti spesso i detersivi per le cose bianche sono anche per i colorati

+1 punto

@ReCiola

7 mesi fa

A proposito, come si fa la lavatrice?

+1 punto