Non riesco a capire se non provo più nulla, o semplicemente sto così male da sentimi vuoto. Ormai sono anni che vado avanti così, però continuo a sorridere e scherzare come un idiot. Non credo che il mio passato significa qualcosa con ciò (credo, al massimo scrivo nei commenti) però... Boh, penso che vivere e basta sia già una buona ragione per andare avanti. (e no, non credo in nessun dio) #non-so

18/06/2020 alle 01:11
+4 punti
9 commenti

@La_ragazzadellaradio

4 anni fa

Ho il tuo stesso "problema "

0 punti

@Ladolescenteincompresa

4 anni fa

Credo che tu abbia sofferto molto e, inconsciamente, eviti di affezionarti o di provare forti emozioni come strumento di difesa. E dico così perché ti capisco pienamente.

0 punti

@messNumbeR9

4 anni fa

Che è successo in passato?Comunque per la sensazione di vuoto ti capisco, personalmente ci ho messo un po’ ad elaborarla e ho cercato qualcosa che mi piacesse realmente fare, che mi tenesse occupata la testa e che potesse mantenere il mio interesse, non so se può aiutare, nel caso, potresti provare a trovare la tua passione o qualcosa.

0 punti

@Vivastrangerthings

4 anni fa

Ti capisco

0 punti

@Me1997

4 anni fa

Al vuoto ti ci abitui. A volte è sopportabile, altre fa più male. Ma vedrai che con gli anni impari a convincerci. É inevitabile perché la vita non può essere sempre piena.

0 punti