Sono un uomo trans ftm e sono gay. I miei accettano il fatto che io sia gay solo perché sperano che mi metta con un uomo che mi convinca a "ritornare ad essere una ragazza". Fa già ridere così... #trans #ftm #gay #lgbt+

30/06/2022 alle 08:45
+26 punti
15 commenti

@eliminato

2 anni fa

In effetti fa abbastanza ridere

+2 punti

@Bacon

2 anni fa

Che poi i tuoi non riflettono su una cosa: in teoria se sei ftm dovresti essere considerato un uomo a tutti gli effetti, il che significa che puoi rimorchiare ragazzi gay e bisex ed è chiaro che nel caso della prima categoria se anche cambiassi “idea” dovresti cambiare partner, quindi ammettendo che questo sia possibile sarebbe comunque un bordello

+2 punti

@Bulletproof

2 anni fa

Ma che cazzo, sono senza parole. I miei invece sono quel tipo di persone che anche se mi vedessero con la barba continuerebbero a darmi del lei, anche loro stanno messi bene e penso che se gli dicessi che mi piacciono i ragazzi non collegherebbe nemmeno le cose e vedrebbero ciò come la parte positiva ?

+1 punto

@eliminato

2 anni fa

Stessa situazione, ma ho una ragazza transfemme. Quindi credo che dovremmo convertirci a vicenda con il potere dell'ammmore etero, lol.

0 punti

@eliminato

un anno fa

Illusi :) Ma tanto rimarranno illusi per sempre, non puoi farci niente. Ti mando un abbraccione :) Comunque di dove sei?

0 punti