ho un'autostima bassissima e vado in terapia per questo. ultimamente la sita sta peggiorando e non riesco neanche più ad uscire di casa. i miei amici stanno facendo di tutto per cercare di aiutarmi e io mi sento estremamente in colpa rifiutando ogni idea o tentativo di farlo.

24/07/2025 alle 12:23
+1 punto
1 commento

@simainfatti

un anno fa

so che sembra una frase fatta e risentita ma tutto passerà. Seiuna ragazza ancora giovane e hai la vita davanti, ed avrai tante altre cose da imparare della vita, tra cui accettare te stessa. E devi essere anche orgogliosa di avere amici che cercano di aiutarti ogni giorno, ricorda che sei amata e puoi apprendere soprattutto da loro questo amore

0 punti