ho un'autostima bassissima e vado in terapia per questo. ultimamente la sita sta peggiorando e non riesco neanche più ad uscire di casa. i miei amici stanno facendo di tutto per cercare di aiutarmi e io mi sento estremamente in colpa rifiutando ogni idea o tentativo di farlo.
24/07/2025 alle 12:23