Passo da momenti in cui non me ne frega più di tanto a momenti invece in cui, vorrei troppo scriverle di uscire per vedere come reagisce anche solo per curiosità. Solo che non so perché alla fine mi è passata la cosa di scriverle, vorrei farlo però penso che sarebbe abbastanza inutile.

1 giorno fa
+2 punti
1 commento

@Toretto96

2 giorni fa

Vai fratè

0 punti