Che palle volevo solo chiacchierare ma in quei siti di merda tipo gli omegle è impossibile vaffanculo, eppure dovrebbero essere per quello

1 settimana fa
+2 punti
2 commenti

@Recidivo___

12 giorni fa

viviamo in tempi bui per l'internet

0 punti

@GC04

11 giorni fa

Scrivi a me su tg gabri 2_0 io ti ascolto

0 punti