Per chiunque ha già visto i post scusatemi se sto facendo spamming ma sono in ansia. Domani ho la grande uscita con due coppiette ed un tipo che non conosco (non volevo uscire per non stare in messo alle coppie e per paura di questo tipo ma mi hanno detto che non posso assolutamente mancare) la mia ansia non sta passando e vorrei parlarne
1 settimana fa