Boh raga, mi manca parlare con lui. Ultimamente è sempre impegnato, e io anche, però lui è veramente di malumore ed è sempre stanco. Io provo a smorzare la situazione ma la cosa non sembra funzionare. Mi sto davvero stancando.
1 settimana fa
Boh raga, mi manca parlare con lui. Ultimamente è sempre impegnato, e io anche, però lui è veramente di malumore ed è sempre stanco. Io provo a smorzare la situazione ma la cosa non sembra funzionare. Mi sto davvero stancando.
@Timo
10 giorni fa
É facile stare insieme quando va tutto per il meglio e si e felici..ma appena arrivano le difficoltà,i pensieri,il poco tempo che sia per lavoro,per un figlio o per altri motivi beh in quei momenti é difficile restare insieme..ma la forza dell’amore é come la colla,si deve vedere quando c’è ne bisogno no quando sta nel tubetto