Boh raga, mi manca parlare con lui. Ultimamente è sempre impegnato, e io anche, però lui è veramente di malumore ed è sempre stanco. Io provo a smorzare la situazione ma la cosa non sembra funzionare. Mi sto davvero stancando.

1 settimana fa
0 punti
19 commenti

@Timo

10 giorni fa

É facile stare insieme quando va tutto per il meglio e si e felici..ma appena arrivano le difficoltà,i pensieri,il poco tempo che sia per lavoro,per un figlio o per altri motivi beh in quei momenti é difficile restare insieme..ma la forza dell’amore é come la colla,si deve vedere quando c’è ne bisogno no quando sta nel tubetto

0 punti

@eliminato

10 giorni fa

Il tuo ex o amico?

0 punti

@Sebe_12

10 giorni fa

dici che e solo il periodo o va avanti da un po’?

0 punti