a me piace un sacco scopare okay,e non voglio avere cose serie per poi soffrire sempre,perció mi piacciono le scopamicizie,ma allo stesso tempo sento non é proprio per me,perché poi ti trattano sempre da schifo,non mi piace che mi scrivano solo quando vogliono scopare e ti rispondano sempre male..io vorrei come se ci si sentisse e scopasse senza cose serie,peró nemmeno a fregarsene l’uno dellaltro

18/12/2024 alle 14:43
+3 punti
58 commenti

@Capperon

2 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@Kimi7777

2 anni fa

Menomale che non scopo e non ho questi problemi

0 punti

@UnknownsConfess

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@RiccardoF

2 anni fa

Una scopamicizia sincera e non da stronzi

0 punti

@eliminato

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

2 anni fa

ma con quali bestie te la fai, scusa?

0 punti

@IoSonoBellissima

2 anni fa

allora non sono l’unica

0 punti

@Gabbi

2 anni fa

Se vuoi io ci sono ahah

0 punti