Voglio una tipa ma ragazze lesbiche a Roma non ne vedo e manco ragazzi che non stanno a pensare all'ex... piango

10/07/2024 alle 00:04
-1 punto
94 commenti

@eliminato

2 anni fa

Roma do?

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Mi sembra strano che nella città più grande d'Italia non ci siano lesbiche

0 punti

@Detective

2 anni fa

Trova gli sfigati che le ex nemmeno ce le hanno

0 punti

@Tipofuso

2 anni fa

sei bi?

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Momento giù di morale?

0 punti

@OrganizzazioneAbusiva

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@Lewboski

2 anni fa

Considera per me è la stessa cosa ma all’incontrario o so lesbiche o stanno a pensa ancora all’ex

0 punti