Ora mi sto mangiando un bel gelato all' amarena, voi che fate di bello e avventuroso?
03/08/2025 alle 02:33
Ora mi sto mangiando un bel gelato all' amarena, voi che fate di bello e avventuroso?
@AnoUrlante
un anno fa
mi deprimo perché il tipo che mi piace mi ha detto: “se vuoi uno di questi ci vediamo” e sono passati 2 giorni e non mi ha ancora cercato

@op
un anno fa
Si alle 2 e mezza di notte ok?