Ora mi sto mangiando un bel gelato all' amarena, voi che fate di bello e avventuroso?

03/08/2025 alle 02:33
+1 punto
25 commenti

@MartinLautaro

un anno fa

Penso che mi guarderò Futurama

+1 punto

@AnoUrlante

un anno fa

mi deprimo perché il tipo che mi piace mi ha detto: “se vuoi uno di questi ci vediamo” e sono passati 2 giorni e non mi ha ancora cercato

+1 punto

@soyunafata

un anno fa

sogno di avere una vaschetta da 5kg di gelato all’amarena

+1 punto

@lupocattivo

un anno fa

Aspettiamo che ci fai leccare il gelato

+1 punto

@op

un anno fa

Si alle 2 e mezza di notte ok?

0 punti