Vivere in mezzo al nulla e non aver fatto praticamente nessuna esperienza adolescenziale o banalmente giocare con altri bambini nell'infanzia😓... Fra poco diventerò un "adulto" senza aver mai fatto nulla per "godermi" la vita quando potevo. È brutto nascere e crescere isolati da tutto e non poter fare niente per migliorare la situazione. Non mi sento parte di niente 😞. #infanzia #adolescenza
26/03/2025 alle 22:30