Vivere in mezzo al nulla e non aver fatto praticamente nessuna esperienza adolescenziale o banalmente giocare con altri bambini nell'infanzia😓... Fra poco diventerò un "adulto" senza aver mai fatto nulla per "godermi" la vita quando potevo. È brutto nascere e crescere isolati da tutto e non poter fare niente per migliorare la situazione. Non mi sento parte di niente 😞. #infanzia #adolescenza

26/03/2025 alle 22:30
+4 punti
30 commenti

@eliminato

un anno fa

[commento eliminato]

+1 punto

@Pozz

un anno fa

Ti capisco.... tranquilla

+1 punto

@luca789

un anno fa

Uguale

+1 punto

@unragazzodiunpaese

un anno fa

Uguale io

+1 punto