Domanda di una mattina in casa ad annoiarmi😂. Qualcuna di voi, ma dai anche qualcuno, nei giorni in cui ha il rientro pomeridiano è mai tornata in classe un pochino brilla o addirittura ubriaca? #alcool #scuola

22/04/2025 alle 11:14
0 punti
48 commenti

@eliminato

un anno fa

Una volta

0 punti

@Poteva_andare_peggio

un anno fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

un anno fa

No perché tu si?

0 punti