10 anni fa, esattamente in questo giorno, portavo a casa la mia primissima moto..sembra ieri che imparavo a guidare in un parcheggio abbandonato ed invece ora sono alla quarta moto e non so più a quanti km percorsi in sella. Grata di aver avuto persone che mi hanno sostenuta fin dall'inizio (a partire dal mio papà❤️) di questa mia passione.
6 giorni fa