10 anni fa, esattamente in questo giorno, portavo a casa la mia primissima moto..sembra ieri che imparavo a guidare in un parcheggio abbandonato ed invece ora sono alla quarta moto e non so più a quanti km percorsi in sella. Grata di aver avuto persone che mi hanno sostenuta fin dall'inizio (a partire dal mio papà❤️) di questa mia passione.

6 giorni fa
+1 punto
1 commento

@Cap1tan_Harlock

6 giorni fa

Donna in moto, la più bella dimostrazione che possa esistere della parola liberta

0 punti