Qualcuno con cui parlare (preferibilmente ragazza) per un problema. Non scrivetemi se volete solo acchiappare o parlare con ragazze o robe così vi prego

1 settimana fa
-1 punto
11 commenti

@Suyum

7 giorni fa

Che succede?

0 punti

@mensola

7 giorni fa

Se vuoi va bene parlare un po’ ma sono maschio

0 punti

@sasec

7 giorni fa

Se vuoi ci sono

0 punti