ma perché solo alle medie ci si alzava ogni volta che veniva un prof e poi alle superiori improvvisamente non più
06/04/2026 alle 00:16
ma perché solo alle medie ci si alzava ogni volta che veniva un prof e poi alle superiori improvvisamente non più
@Esattamente
3 mesi fa
io l’ho fatto sia alle medie sia per tutte le superiori (finito l’anno scorso), però era meno formale, nel senso che ci alzavamo chiacchierando o boh un po’ per abitudine più che altro ahah ma non pesava a nessuno farlo e i prof erano più felici