ma perché solo alle medie ci si alzava ogni volta che veniva un prof e poi alle superiori improvvisamente non più

06/04/2026 alle 00:16
+4 punti
14 commenti

@eliminato

3 mesi fa

Perché capisci che è una cazzata haha

0 punti

@psYchologist

3 mesi fa

Perché siamo dei ribelli. Non dei bambini

0 punti

@Esattamente

3 mesi fa

io l’ho fatto sia alle medie sia per tutte le superiori (finito l’anno scorso), però era meno formale, nel senso che ci alzavamo chiacchierando o boh un po’ per abitudine più che altro ahah ma non pesava a nessuno farlo e i prof erano più felici

0 punti

@Alastor444

3 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@sirio199

3 mesi fa

Un'abitudine che pian piano si è persa

0 punti