Stamattina mentre,venivo a lavoro,ho incontrato la coppia di cigni che vive nel canale in centro al paesino in cui abito..e niente con loro c'erano 6 piccoli cignetti..che tenerezza vederli tutti insieme, uno spettacolo!

15/05/2026 alle 08:19
+9 punti
3 commenti

@Iverson

un mese fa

A me invece hai fatto tenerezza leggendoti non so perché :') immagino comunque dire al capo, "scusi il ritardo mi ero fermata a vedere dei cignetti" HAHAHAH

+2 punti

@negrus

un mese fa

bellini

0 punti

@DammiUnDECAdiFUMO

un mese fa

Probabilmente moriranno tutti o quasi 😐

0 punti