Ho sonno ma con sto caldo non riesco a dormire, e perdipiu con la camera in mansarda qui fa il triplo del caldo in confronto alle altre stanze. Fanculo

2 giorni fa
0 punti
4 commenti

@racappa

2 giorni fa

ventilatore

0 punti

@Lupo000000004

2 giorni fa

Pensa io che mi sto toccando sto grondando brooo

0 punti