Oggi ci siamo messi su una collina sperduta sopra un telo a limonarci e toccarci. Non abbiamo fatto altro perché una casa in lontananza era abitata e abbiamo visto delle persone guardarci per un attimo... Dio cosa gli avrei fatto senò! Magari rimediamo domani😙 non vedo l'ora

1 settimana fa
+3 punti
4 commenti

@eliminato

11 giorni fa

immagino, è bruttissimo fermarsi sul più bello…

0 punti

@greywolf

11 giorni fa

Cosa avresti fatto?

0 punti