10 commenti

@Phoque

6 anni fa

Non pensarlo. È così facile?

+1 punto

@Dioclezian0

6 anni fa

Siamo in due allora....

0 punti

@USB

6 anni fa

Mi disp vuoi distrazioni ?

0 punti

@ImmanuelKant

6 anni fa

Se l*i pensa ancora all'ex, uno dei due appartiene alla strada. #StayToxic

0 punti

@Abortoalungotermine

6 anni fa

Se si chiama ex c'è un motivo. Dimenticalo

0 punti