Ma nessuno parla del decimo anniversario dei 1D ? #onedirection
23/07/2020 alle 11:13
Ma nessuno parla del decimo anniversario dei 1D ? #onedirection
@Adreamer_
6 anni fa
Se non si fossero sciolti poteva essere il decimo anniversario, ma si son divisi 4 anni fa..
@SshiningSstar
6 anni fa
Non se li caga più nessuno. Anche per colpa loro non avevo amiche alle medie