Ma nessuno parla del decimo anniversario dei 1D ? #onedirection

23/07/2020 alle 11:13
+1 punto
4 commenti

@Adreamer_

6 anni fa

Se non si fossero sciolti poteva essere il decimo anniversario, ma si son divisi 4 anni fa..

+3 punti

@SshiningSstar

6 anni fa

Non se li caga più nessuno. Anche per colpa loro non avevo amiche alle medie

0 punti

@tomareluiaa

6 anni fa

Chissene fotte

0 punti