Mia mamma quando parla al telefono ha il vizio di urlare. Tutte le volte ci dice “ragazzi, se urlo ditemelo per favore”. Poco fa stava parlando con una sua collega: le ho fatto il gesto di abbassare un po’ il volume. Quando ha chiuso mi ha urlato dietro dicendo che devo portarle rispetto. Tutto normale insomma. #mamma #tutto-bene

14/04/2020 alle 09:31
+200 punti
15 commenti

@eliminato

6 anni fa

[commento eliminato]

+3 punti

@immentalill

6 anni fa

and that’s on being bipolar

+3 punti

@snoopdoggsiliconato

6 anni fa

Tua madre ha senso come "quando parli con me devi stare zitto"

+3 punti

@ChiaraScura

6 anni fa

Madre psycho

+3 punti

@porcomondo

6 anni fa

Stessa situazione

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

La prossima volta che ti dice qualcosa, ricordati di registrarla ?

+2 punti

@augustotiberio

6 anni fa

Anche mia madre è così

+1 punto

@Autostima

6 anni fa

Io quando lo faccio notare alla mia mi dice “urlo quanto cazzo voglio”

0 punti

@Diletta98

6 anni fa

Posso comprenderti ?

0 punti