Oggi sono 5 anni dalla prima volta che mi è venuto il ciclo

23 ore fa
+4 punti
15 commenti

@eliminato

un giorno fa

Ci sta, oggi lo hai?

0 punti

@Matthopp

un giorno fa

immagina se non ti venisse più

0 punti

@SimoneGG

5 ore fa

Dove ti trovavi?

0 punti

@batban

un giorno fa

A c'è anche l'anniversario del ciclo, mettete le candeline sull'assorbente usato?

-1 punto

@cazzimiei9200

21 ore fa

Clap

-1 punto