qualcuno che mi fa un po di compagnia mentre aspetto di uscire????

1 giorno fa
0 punti
9 commenti

@AmicoPi

un giorno fa

Volentieri, tanto sto in viaggio ad annoiarmi

+1 punto

@Dbbb14

un giorno fa

Scrivimi su tg (brianstappen) o in privato

0 punti

@samu201056

un giorno fa

scrivimi pure su tg Samugd

0 punti

@Erengalaxy07

un giorno fa

Boh ok zi. Che fai di bello?

0 punti

@AtelierVogue

un giorno fa

yesss, dimmi te dove

0 punti

@Fatimalaleggenda

un giorno fa

Dove vai di bello?

0 punti

@Anonimus404

un giorno fa

Ndo vai?

0 punti

@PirataGanzo

un giorno fa

Scrivimi pure in chat, ti faccio compagnia volentieri

0 punti