Raga non guardate l'età ho 22 anni ho sbagliato a impostare la data di nascita. Vabbè comunque non voglio fare un segreto come quelli che leggo di solito in cui mi lamento che non ho nessuno. Il fatto è che ho avuto un po' di relazioni ma sono sempre andate male, mentre sento di gente alla mia età che ha relazioni da anni, e ho paura di non riuscire a trovare la mia metà perché sono "in ritardo"

1 giorno fa
0 punti
18 commenti

@greywolf

2 giorni fa

Ma vai serena, troverai la però giusta per te.Non sei in ritardo per nulla. Basta che non sia uno dei MDF o incel che trovi qui su insegreto, hahahaha...

0 punti

@Jokerr

2 giorni fa

Ma no non sei in ritardo, perché non modifichi l'età?

0 punti

@Hwqas

2 giorni fa

Se hai avuto relazioni non sei in ritardo, semplicemente non hai trovato la persona giusta. Non devi avere fretta, non è una gara. Quando ti piacerà qualcuno ci penserai

0 punti

@Myskin

2 giorni fa

Perché sono andate male? Se posso chiedere

0 punti

@L_invisibile

2 giorni fa

C'è gente che sta insieme per 10 anni, e poi a 30 anni si lasciano. Con sta logica loro che devono fare? Buttarsi da un Ponte? Puoi incontrare la persona giusta anche a 50 anni, non farti pippe mentali

0 punti

@Saphira

2 giorni fa

Ma 22 anni non è troppo tardi, io l'ho conosciuto a 21 il mio fidanzato, ora ne ho 24 ma molti miei amici ancora non hanno nessuno di stabile.

0 punti

@psicoio

2 giorni fa

Siamo in 2 sore

0 punti

@diamanteviola

2 giorni fa

Ce sempre qualcono che ha relazioni da anni, e chi no

0 punti