mi viene da piangere non c'è più nessuno sul sito stronzi schifosi traditori

15/09/2025 alle 18:46
-2 punti
7 commenti

@Poteva_andare_peggio

9 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@BuondiBauli

9 mesi fa

Eh?

0 punti

@user382189

9 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@PanicoGenerale_

9 mesi fa

Si e no ceh

0 punti

@eliminato

9 mesi fa

Sono partiti

0 punti

@eliminato

9 mesi fa

Modera il linguaggio signorina

0 punti