Comunque ho notato che la mia socialità è calata drasticamente da quando è iniziata l'età giusta per le discoteche e per bere. Dato che non mi piace proprio l'alcol è difficile trovare qualcuno che non debba bere per divertirsi.

31/10/2025 alle 22:44
+1 punto
4 commenti

@Vanigliaa

8 mesi fa

Si tratta anche di frequentare i posti giusti

0 punti

@midnight_boi

8 mesi fa

AMEN. Mi sento un'asociale anche se io nei posti giusti e con il Mood giusto non lo sarei, ma onestamente di andare a vedere gente ubriaca marcia che non sa manco quello che fa anche no

0 punti