Io ho troppo bisogno di innamorarmi, basta. Già non ho amici, almeno un/a fidanzato/a la pretendo!

26/07/2025 alle 00:20
0 punti
9 commenti

@crignofee

un anno fa

Potrebbe essere benissimo un mio messaggio se aggiungi alla fine anche un "Dio lo vedo cosa fai per gli altri 🥺". Comunque seriamente, non ti dirò il classico arriverà ecc. perché sono il primo che odia sentirselo dire. Quindi nulla, ti auguro semplicemente che possa arrivare sul serio! 🫂💕

+1 punto

@Bhononhounnome1

un anno fa

giuro, spero che tu possa trovare qualcuno di gentile🫶

+1 punto

@eliminato

un anno fa

sono nella tua stessa situazione ti capisco bene, spero tu possa incontrare qualcuno che ti meriti

+1 punto

@eliminato

un anno fa

[commento eliminato]

0 punti