Io ho troppo bisogno di innamorarmi, basta. Già non ho amici, almeno un/a fidanzato/a la pretendo!
26/07/2025 alle 00:20
Io ho troppo bisogno di innamorarmi, basta. Già non ho amici, almeno un/a fidanzato/a la pretendo!
@crignofee
un anno fa
Potrebbe essere benissimo un mio messaggio se aggiungi alla fine anche un "Dio lo vedo cosa fai per gli altri 🥺". Comunque seriamente, non ti dirò il classico arriverà ecc. perché sono il primo che odia sentirselo dire. Quindi nulla, ti auguro semplicemente che possa arrivare sul serio! 🫂💕
@eliminato
un anno fa
sono nella tua stessa situazione ti capisco bene, spero tu possa incontrare qualcuno che ti meriti