Non ho firmato la petizione per chiudere "phica" perché si vedevano i nomi dei firmatari e ho avuto paura. Non posso neanche esercitare la mia libertà in pace.
29/08/2025 alle 09:06
Non ho firmato la petizione per chiudere "phica" perché si vedevano i nomi dei firmatari e ho avuto paura. Non posso neanche esercitare la mia libertà in pace.
@Lore774
10 mesi fa
Se ti spaventa l'idea di mettere il tuo nome vero (mi sembra di aver indirettamente percepito che sia questa la causa ma potrei errare), prova a mettere un nome falso se puoi