Non ho firmato la petizione per chiudere "phica" perché si vedevano i nomi dei firmatari e ho avuto paura. Non posso neanche esercitare la mia libertà in pace.

29/08/2025 alle 09:06
+1 punto
5 commenti

@esauritoritornato

10 mesi fa

puoi scegliere di non mostrare pubblicamente il nome

0 punti

@Jokerr

10 mesi fa

Va bè lo hanno chiuso lo stesso no?

0 punti

@Lore774

10 mesi fa

Se ti spaventa l'idea di mettere il tuo nome vero (mi sembra di aver indirettamente percepito che sia questa la causa ma potrei errare), prova a mettere un nome falso se puoi

0 punti