Domanda per le ragazze, cosa ne pensate degli uomini timidi? Pongo la stessa domanda ai ragazzi sulle ragazze

03/12/2025 alle 18:51
0 punti
8 commenti

@Arayashikishaka

7 mesi fa

Diciamo che a prescindere dal sesso sono persone un po' più difficili da capire. Ci devi prendere confidenza e piano piano si aprono. Magari non hanno una personalità di spicco, quindi è difficile notarili. Ti parlo da ragazzo timido

+1 punto

@lasorelladiindie4edicemariaioesco

7 mesi fa

Dipende da tante tante cose.

0 punti

@mantoscuro

7 mesi fa

molto carine se sono timide secondo me e tu cosa pensi degli uomini timidi?

0 punti

@andr3z

7 mesi fa

molto più difficili da capire ma mi fanno tenerezza

0 punti

@takemeaway07

7 mesi fa

Sono i miei preferiti

0 punti

@Myskin

7 mesi fa

Te sei timida?

0 punti