Domanda per le ragazze, cosa ne pensate degli uomini timidi? Pongo la stessa domanda ai ragazzi sulle ragazze
03/12/2025 alle 18:51
Domanda per le ragazze, cosa ne pensate degli uomini timidi? Pongo la stessa domanda ai ragazzi sulle ragazze
@Arayashikishaka
7 mesi fa
Diciamo che a prescindere dal sesso sono persone un po' più difficili da capire. Ci devi prendere confidenza e piano piano si aprono. Magari non hanno una personalità di spicco, quindi è difficile notarili. Ti parlo da ragazzo timido
@mantoscuro
7 mesi fa
molto carine se sono timide secondo me e tu cosa pensi degli uomini timidi?