
Adoro la Germania e il mio sogno è viverci sempre,viva i crucchi! #deutschland #vita
09/12/2018 alle 15:58

Adoro la Germania e il mio sogno è viverci sempre,viva i crucchi! #deutschland #vita
@Padis
8 anni fa
Quando ho scoperto che in Germania se scarichi una canzone o un video illegalmente ti prendono e ti fanno pagare ho cambiato idea