Ma che è sta storia che molti miei coetanei o giù di lì vogliono la ragazza vergine? A parte che di sti tempi valla a trovare, ma io sinceramente mi sogno la notte una bella "volpona" milf, poi vabbè voi volete la vergine, statevi bene... #degustibus

22/01/2019 alle 11:51
+5 punti
45 commenti

@JackAtlas

7 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Ti assicuro che molti ragionano così ? o per complessi di inferiorità o perché sono stati educati così

+1 punto

@AdoroNAT_IF_TB_MO

7 anni fa

qual è il problema? uno si sente anche fiero che la ragazza abbia le prime esperienze con lui, ma il problema è trovarla una vergine ?

0 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@Lilith6

7 anni fa

Io l'ho persa a 17 anni?

0 punti