Ero bullizzata alle superiori. Un giorno rimasi a casa e nessuno mi disse che la prof voleva fare una verifica. Era una versione, me la sono cavata, anche se ho sbagliato tutti gli argomenti nuovi. La prof mi chiese come mai e io le dissi che non mi era stato detto della verifica. Lei si incazzò perché se mi lamentavo di essere bullizzata dovevo chiedere a lei. In sostanza ha dato la colpa a me #continuo-nei-commenti #sfogo #professore-stronzo

15/03/2020 alle 09:30
+3 punti
19 commenti

@op

4 anni fa

In tutto ciò non ho mai capito come avrei fatto a chiedere a lei. Cosa facevo? Ogni lezione che stavo a casa andavo a chiederle se c’era la verifica? Poi si incazzò perché non avevo studiato i nuovi argomenti. E grazie, graziella, grazie al cazzo, stavo in ospedale e secondo te potevo trovare il tempo di studiare la sua materia?

+1 punto

@Mafuyu_Sato

4 anni fa

Io invece ho una classe molto unita, io, mio cugino, mio fratello, il mio ragazzo e i miei due bff. Solo che c'è questa prof che ce l'ha con me, allora un giorno mi sono rotta, glielo ho detto, e i miei boyysss mi hanno difesa ❤️ abbiamo allontanato la prof dalla classe✌?

+1 punto

@MatMatt

4 anni fa

Che classe di merda

0 punti

@JackAtlas

4 anni fa

[commento eliminato]

0 punti