
Ho l'eterocromia. Un occhio è verde e l'altro è azzurro. Non riesco ad apprezzarla questa caratteristica, e neanche gli altri... #eterocromia

Ho l'eterocromia. Un occhio è verde e l'altro è azzurro. Non riesco ad apprezzarla questa caratteristica, e neanche gli altri... #eterocromia
@UtenteCromosomico
8 anni fa
Prenditi Delle lenti colorate (esistono anche lenti non graduate)
@Bucutucu
8 anni fa
È possibile che nessuno qui apprezzi le proprie caratteristiche? Che palle, sempre a lamentarvi per caratteristiche stupende
@SonoKebab
8 anni fa
Beh sempre meglio che essere miope ed avere gli occhiali sfracellati quindi mal di testa