Sono di Pordenone e fino ai miei 8 anni credevo che fosse in Veneto perché tutti parlavano quel dialetto. Mi sento propio una stupida #pordenone #vdm #lol #sisonostupida

16/03/2019 alle 16:52
+8 punti
2 commenti

@C70ops

5 anni fa

E

0 punti

@Sigasluf

un anno fa

Ti capisco. Comunque se vuoi possiamo parlare, sono anche io di Pordenone. Aggiungimi su discord se c'è l'hai

0 punti